Riscaldamento, Condizionamento e Termoidraulica - Edilgress, Toscana

condizionatore, condizionatori inventer, condizionamentoIl sistema inverter ci permette di risparmiare energia elettrica durante l’utilizzo. Un condizionatore inverter, una volta raggiunta la temperatura desiderata, inizia a variare in modo da tenere sempre costatante la temperatura. Quindi si può dedurre agisca sulla potenza assorbita dal compressore, eliminando quelle continue accensione e spegnimenti che si avrebbero altrimenti con un normale condizionatore. Il risultato è: risparmio energetico, minor tempo per il raggiungimento e oscillazione della temperatura impostata.

caldaia, riscaldamento - edilgress toscanacaldaia, riscaldamentoLa caldaia a condensazione permette di abbattere i consumi di combustibile e l’emissione di sostanze nocive. Il principio della condensazione consiste nello sfruttare, il calore latente dei gas di scarico che la caldaia produce. Questo processo chimico e tecnico è particolarmente complesso, ma permette a una normale caldaia a condensazione di raggiungere un rendimento globale del 108%. Questo tipo di caldaia è disponibile sia nella tipologia murale che a basamento, ma soprattutto è possibile metterle anche all’esterno, naturalmente utilizzando la caldaia apposita a tale installazione

Abbiamo anche una vasta gamma di stufe a pellet e legna. Sia ad aria che ad acqua. Caldaie a legna, pellet, biomassa e combinate legna/pellet. A fiamma rovescia e standard. Termocucine di tutti i modelli e dimensioni. E poi: Termocamini, barbecue da interno e da giardino, camini tradizionali e molti tipi di rivestimenti diversi. Tra i marchi che da noi potrete trovare ci sono: MESCOLI, DZ, SELFAIR, CLAM, GIROLAMI, EUROSTEK, MBZ, BUDERUS, ANSELMO COLA e tante altre!

pannelli radianti, termoidraulicaGli impianti a pannelli radianti consentono di mantenere l’aria ambientale ad una temperatura più bassa di circa 1-2°C. Questo comporta di conseguenza un sensibile risparmio energetico. Inoltre gli impianti a pannelli, dato che funzionano a bassa temperatura, consentono di ottenere elevati rendimenti quando si utilizzano pannelli solari, pompe di calore o caldaie a condensazione. I pannelli radianti sono adatti anche all’utilizzo in refrigerazione, infatti grazie ad alcuni accorgimenti tecnici è possibile, far diventare il vostro impianto a pannelli radianti un vero e proprio condizionatore.

pannelli solari, edilgress toscanaGli impianti a circolazione naturale sono estremamente semplici da installare e non necessitano di una particolare esperienza per la loro messa in opera. Il sistema solare produce acqua calda sanitaria ed è installabile sia su superfici piane che inclinate. Discorso diverso va per gli impianti a circolazione forzata, infatti con questo sistema non si è più obbligati a posizionare il serbatoio di accumulo sul pannello, mo possiamo installarlo anche a parecchi metri di distanza. L’impianto è molto più complesso e necessita di alcuni accorgimenti tecnici fondamentali per il loro perfetto e ottimale funzionamento. Il sistema solare produce acqua calda sanitaria e acqua calda per riscaldamento. Il collettore solare (cioè il pannello) è installabile sia su superfici piane che inclinate.

Edilgress in Toscana: realizazione di impianti di riscaldamento, condizionamento e termoidraulica, vendita di caldaie, stufe, condizionatori, stufe, termocucine, termocamini, barbecue, camini, pannelli radianti.

Via Verdi 7 - Tel. 0566.34057 - 58020 Scarlino Scalo (GR) - Fil. Via Siria 48/50 - Tel. 0564.452569 - 58100 Grosseto - Fil. Via del Platano 12 - Tel. 0565.226448 - 57025 PIOMBINO (LI) - P. Iva 00636230534

Impianti riscaldamento, impianti condizionamento Toscana: caldaie e stufe, condizionatori, Edilgress Toscana.

Copyright © Edilgress 2008
All rights reserved
Xhtml Valid | CSS Valid |
Powered by Vulcano s.r.l.

Directory Pubblicitaonline.it